Microsoft: disponibili i prezzi di Windows 8.1. Lancio previsto il 17 Ottobre

0
541

Microsoft ha reso disponibili nuovi dettagli ed informazioni sull’attesa versione di Windows 8.1, ora in fase RTM. Tutti gli utenti in possesso di una licenza originale di Windows 8, potranno scaricare gratuitamente il nuovo update dal Windows Store. Per tutti gli utenti in possesso di una vecchia versione di Windows, come per esempio XP, Vista o Seven, potranno acquistare Windows 8.1 direttamente in negozio a partire dal prossimo 17 Ottobre.

In un recente articolo, apparso sul blog Windows, sono stati svelati quelli che saranno i prezzi di lancio della nuova versione Windows 8.1. Nello specifico, Windows 8.1 sarà disponibile con prezzo di lancio di 120$ mentre la versione Pro a 199.99$.

windows81 - Microsoft: disponibili i prezzi di Windows 8.1. Lancio previsto il 17 Ottobre

Microsoft ha inoltre riservato un’interessante promozione; se si acquisterà una versione standard di Windows 8.1, quella con prezzo di lancio di 120$, sarà possibile acquistare a parte la Pro a “soli” 100$. Mentre tutti coloro che acquisteranno una versione Pro, potranno acquistare quella Windows Media Center a 10 dollari.

Ricordiamo che la versione RTM è già ampiamente disponibile per tutti i possessori di TechNet e MSDN. Vi consigliamo comunque di attendere ancora qualche settimana per l’installazione, in quanto da alcuni test da noi condotti sulla build RTM scaricata da MSDN, ci sono ancora alcuni piccoli che ne sconsigliano il daily use.