Pleomax lancia una gamma completa di cuffie audio

0
418

Prodotto di punta della gamma di cuffie PLEOMAX è il modello PHS-7000 Crystal Stereo Headphone, una soluzione dotata di controllo volume, riduzione dei rumori esterni e risposta in frequenza da 20 Hz a 20 Khz. Ideale per l’ascolto di musica indoor, magari comodamente seduti in poltrona, la PHS-7000 offre un’esclusiva struttura dei padiglioni in grado di garantire le migliori prestazioni ed assicurare un imbattibile comfort.

Interessante anche il PHS-2100 Multimedia Stereo Headset, cuffia dotata di comodo microfono, che può essere collegata al proprio PC per conversazioni via Skype o al telefono dell’ufficio, per parlare mantenendo libere le mani.

Tra i modelli che si applicano direttamente all’interno del padiglione auricolare non mancano proposte in grado di soddisfare ogni tipologia di esigenza, design, colore e prezzo. Si va, infatti, dal modello pensato per gli sportivi, il PEP-740, che unisce ad un’alta qualità di riproduzione sonora, un sistema di fissaggio all’orecchio che consente di muoversi in completa libertà durante l’ascolto di musica, al PEP-970, che regala sfumature musicali ricchissime, con l’effetto di un sistema Hi-Fi 5.1 ed una risposta in frequenza da 10 Hz a 25Khz.

Tra le proposte destinate a chi ha un budget limitato, si distinguono le PEP-130, colorate e giovani, cartoon style, ideali per essere portate al collo ed ascoltare la musica in esterno.

Il design ergonomico, ed il look estremamente curato, uniti ad elevati livelli prestazionali, sono le caratteristiche comuni a tutte le soluzioni PLEOMAX, che sono concepite e realizzate secondo i valori ed il know-how che hanno reso Samsung Corporation una delle realtà più apprezzate del panorama mondiale.

Maggiori informazioni sui prodotti PLEOMAX: www.samsungpleomax.com