Recensione – Antec Lanboy Air

0
524

Introduzione

Il case, o cabinet, è sicuramente uno dei componenti fondamentali nei PC di ultima generazione. Grazie alle continue ottimizzazioni delle varie aziende e alla disponibilità di nuovi forme e materiali, abbiamo assistito ad un’evoluzione veloce di questo particolare accessorio.

lanboyair - Recensione - Antec Lanboy Air 

I case di ultima generazione sono di dimensioni maggiori rispetto al passato (merito anche di schede video sempre più lunghe e di componenti hardware sempre più perfomanti), più leggeri e offrono particolari accorgimenti tecnici utili a ottimizzare il flusso di aria interno e ovviamente abbassare drasticamente le temperature.

Il case che andremo a recensire nella giornata di oggi è il nuovo Antec Lanboy Air, soluzione modulare e personalizzabile a proprio piacimento vera novità nel mondo dei case per PC. Una delle particolarità di questo case è infatti la possibilità di personalizzare, smontare/montare i vari componenti in base alle nostre esigenze.

Come è possibile vedere anche dal nome, il Lanboy Air è espressamente pensato per utenti che utilizzano il proprio PC durante LAN e quindi necessitano di un case che si facilmente trasportabile.

Non vi resta che leggere il resto della recensione per scoprire tutte le novità di questo case.