Recensione VaVeliero Back Cover per iPad Mini

0
272

VaVeliero è l’azienda italiana tra le più attive nella produzione di cover ed accessori per Tablet e smartphone. Sul sito ufficiale troviamo un vasto catalogo di accessori che ci permette di personalizzare, nel mondo in cui più ci piace, il nostro smartphone o tablet, sia Apple che di marche concorrenti equipaggiate con S.O. Android (vedi per esempio Galaxy S4).

back cover ipadmini09 blue

Il prodotto che andremo a recensire nella giornata di oggi, è la nuova Back Cover compatibile con iPad Mini. Disponibile in sei differenti colori, la Back Cover permette di proteggere il “piccolo” tablet di casa Apple, rendendolo unico e diverso dagli altri. La particolarità della Back Cover di VaVeliero, risiede nella possibilità di essere utilizzata in “accoppiata” con la cover originale; sono presenti infatti nella parte laterale sinistra, due guide che permettono l’inserimento della cover magnetica Apple. E’ possibile quindi creare look sempre diversi grazie ad i numerosi colori a disposizione (in tinta comunque con quelli disponibile sullo Store Apple).

vaveliero1

La Back Cover di VaVeliero è realizzata in materiale gommato, per un’ottima presa, e curata ne minimi particolari. Nella parte superiore, si fa spazio il foro per il jack da 3.5mm, microfono e tasto di accensione, nella parte laterale destra troviamo il foro per il bilanciere del volume ed infine, nella parte inferiore, il foro per l’alimentazione e speaker.

vaveliero

La Cover si adatta facilmente all’iPad Mini e permette di proteggere la parte posteriore del Tablet Apple da eventuali graffi ed urti (vera nota dolente per i tablet della casa di Cupertino). La Back Cover di VaVeliero è disponibile con prezzo di lancio di 14.99€ nei colori Black, Dark Grey, Blue, Red, Green, Pink e White.

Per maggiori dettagli vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale.