Sitecom annuncia il lancio dell’Home Storage Center

0
189

L’Home Storage Center fa parte della soluzione totale Smart Living, che consiste di cinque applicazioni intelligenti (Store, Share, Play, Download e Stream Wireless) e consente agli utenti di gestire le proprie foto, musica e film digitali con il massimo divertimento. Proprio come gli altri prodotti Smart Living, l’Home Storage Center si distingue per la propria semplicità, le prestazioni, la funzionalità intelligente e il design esclusivo. L’Home Storage Center è stato progettato da un punto di vista non tecnico concentrandosi su applicazioni ed emozioni. Come risultato, Sitecom offre una soluzione intuitiva che eccelle per facilità d’uso e semplicità. L’Home Storage Center ha due alloggiamenti per dischi in cui grazie al sistema di estrazione avanzato è possibile installare due dischi fissi 3.5 SATA II senza bisogno di viti o strumenti. Un secondo disco fisso può essere utilizzato per ulteriore spazio di archiviazione o per salvare automaticamente una copia dei file salvati sul primo disco fisso per un’ulteriore sicurezza. Grazie al semplice programma di installazione, l’utente può installare e configurare l’Home Storage Center con solo qualche clic del mouse. Per proteggere i file personali, l’utente può creare account pubblici ma anche account personali a cui è possibile accedere con un nome utente e una password.

L’Home Storage Center è certificato con DLNA per consentire la connessione automatica ad altri dispositivi UpNP AV nella rete, come ad es. PC notebook, desktop o Smart Living TV Media Player. In combinazione con il TV Media Player, l’utente può riprodurre film, musica digitali o visualizzare foto salvate sull’Home Storage Center su una TV senza bisogno di un computer. La porta della rete Gigabit garantisce un’elevata velocità nella lettura e scrittura dei dati.

Proprio come per le altre soluzioni Smart Living, l’Home Storage Center non si distingue solo per la semplicità d’uso ma anche per il design elegante ed esclusivo: questa soluzione ha un moderno alloggiamento bianco avorio, con un look comprendente elementi in pelle e metallo, per abbinarsi a qualsiasi interno. L’Home Storage Center sarà disponibile a partire dal mese di Ottobre ed è fornito con una garanzia Sitecom estesa di 10 anni. Lo Smart Living MD-253 Home Storage Center è disponibile in due versioni diverse: senza disco fisso o con un disco fisso da 1 terabyte.