SP1 per Windows Vista, disponibile anche in Italia

0
361

wvista h c 3 - SP1 per Windows Vista, disponibile anche in ItaliaFinalmente possiamo annunciarvi che il Service Pack 1 per Windows Vista è finalmente disponibile per utenti italiani. Abbiamo tardato a rilasciare la notizia in quanto volevamo prima provarlo per vedere se c’erano effettivamente i miglioramenti sperati. La prima cosa da sottolineare è la lunghissima installazione, la quale mantiene il sistema occupato per circa 20 minuti riavviandolo per aggiornare e rendere effettivo l’utilizzo.

A prima vista il sistema sembra essere più veloce durante l’apertura delle cartelle, cosi come nel trasferimento dei file; per quanto riguarda i giochi, provandolo con Call Of Duty 4, abbiamo notato un miglioramento riscontrabile sopratutto in una maggiore fluidità di gioco.

Per il resto non sembrano esserci problemi per quanto riguarda la stabilità; l’unico appunto da fare è il mancato spegnimento del PC dopo averlo riavviato per la prima volta. Non rappresenta comunque un problema in quanto nella successiva sessione torna tutto a funzionare come prima. Di seguito vi forniamo tutti i link per il download, sia per S.O Windows Vista a 32bit, sia a 64bit: