AMD e NVIDIA: ecco i driver Beta per Battlefield 4 (Beta)

AMD e NVIDIA: ecco i driver Beta per Battlefield 4 (Beta)

Come prevedibile, sia AMD (come tutti saprete ormai partner hardware ufficiale di Electronic Arts e DICE per lo sviluppo ed il supporto a lungo termine di Battlefield 4 su PC) sia NVIDIA, hanno rilasciato nuovi driver grafici espressamente ottimizzati per l’attesa Exclusive Beta di Battlefield 4 appunto, che potrà essere giocata a partire dalle ore 10:00 italiane di oggi 1 Ottobre 2013 (a seguire anche la Open Beta a partire dal 4 Ottobre).

Per quanto riguarda AMD, si tratta dei Catalyst 13.10 Beta, che si occupano di aggiungere il supporto a due profili di gioco (a 32 bit) per BF4, uno rispettivamente pensato per i sistemi a singola GPU e l’altro per sistemi CrossFire; NVIDIA dal canto suo con i GeForce R331 Beta (v331.40) promette prestazioni e stabilità di sistema ai massimi livelli con la versione di prova dello sparatutto targato DICE.

Entrambe le versioni dei driver video sono compatibili con sistemi Windows a 32 e 64 bit, fatta eccezione per il solito Windows XP (è bene ricordarlo). I GeForce R331 in particolare sono compatibili con Windows Vista, 7, 8 e 8.1, mentre i Catalyst 13.10 Beta solo con Windows 7 (SP1), 8 e 8.1. Di seguito i link per il download:

  • Carlo

    Li proverò anche se non ho notato alcun problema con gli ultimi WHQL