GoPro annuncia HERO3+ Black Edition: maggiore autonomia e nuove funzioni

0
270

GoPro annuncia un nuovo ed interessante aggiornamento per la sua videocamera top-gamma. L’azienda ha infatti presentato nella giornata di oggi la nuova HERO3+ Black Edition, più piccola e più leggera del 20% rispetto alla precedente edizione GoPro.

HERO3Plus Black Standard Front WEB - GoPro annuncia HERO3+ Black Edition: maggiore autonomia e nuove funzioni

Tra le novità più interessanti, segnaliamo la presenza della nuova modalità video SuperView, che permette una visione nitida e più ampia possibile su ogni tipo di schermo, e la nuova modalità Auto Low Light, che seleziona automaticamente il frame rate range ottimale a seconda dei cambiamenti improvvisi di luminosità.

Importanti aggiornamenti anche per quanto riguarda la durata della batteria; si segnala infatti un 30% in più di autonomia e maggiore velocità anche nel collegamento con il Wi-Fi; con la nuova HERO3+ è possibile comunicare fino a 4 volte più velocemente sia attraverso il telecomando sia con l’applicazione GoPro App 2.0.

large Smaller actual - GoPro annuncia HERO3+ Black Edition: maggiore autonomia e nuove funzioni

HERO3+ sarà disponibile a partire dalle prossime settimane nella versione Black e Silver con prezzo di lancio rispettivamente di 449€ e 349€.