Antec annuncia il lancio del case Three Hundred Two

0
547

Antec ha annunciato il lancio del nuovo case Three Hundred Two facente parte della nota e acclamata linea Gaming. Il case si presenta nella classica colorazione nera, design minimal ma allo stesso tempo molto ricercato.

Durante lo sviluppo e creazione del Three Hundred Two, i tecnici si sono impegnati al massimo per ottimizzare e massimizzare il raffreddamento dei componenti grazie al pannello frontale perforato, a due ventole TwoCool, quattro vani per ventole opzionali e un’ulteriore ventola dedicata all’estrazione del calore generato dalla CPU che assicurano lunghe sessioni di utilizzo senza il minimo problema.

302 1 - Antec annuncia il lancio del case Three Hundred Two

Grazie alle particolari dimensioni, il Three Hundred Two permette di montare scheda video fino a 318mm di lunghezza e risulta compatibile con configurazioni multi-GPU SLI e CrossfireX.

“Il Three Hundred Two è un case eccellente per tutti gli utenti che vogliono assemblare un PC affidabile e che duri nel tempo,” così Mafalda Cogliani, Global Marketing Director di Antec. “Il case offre un sistema di raffreddamento evoluto e grandi possibilità di espansione che lo rendono la scelta ideale per chiunque desideri assemblare un nuovo sistema dal prezzo contenuto, altamente funzionale e dal design curato.”

Il case sarà disponibile in Italia a partire dal mese di Febbraio con prezzo di lancio di 79.90€.