Antec presenta la serie di alimentatori EarthWatts Platinum

0
334

Antec ha annunciato il lancio dei nuovi alimentatori EarthWatts Platinum, rispettosi dell’ambiente grazie all’alto grado di efficienza. Grazie a wattaggi da 450W, 550W e 650W la serie di alimentatori per sistemi desktop EarthWatts Platinum garantisce sia agli utenti aziendali sia a quelli domestici più attenti all’ambiente la possibilità di trarre i massimi vantaggi dalla certificazione di efficienza 80 PLUS PLATINUM.

EAP Q

Tra le caratteristiche di spicco, troviamo un’efficienza del 93%, ventola da 120mm con doppio cuscinetto a sfera gestita dal rinnovato sistema Antec Thermal Manager e il sistema completo di protezioni di livello industriale CircitShield garantiscono la massima silenziosità operativa anche a pieno carico.

A completare la dotazione, 4 linee da +12V a alta intensità di corrente completamente protette e in grado di fornire il supporto ideale alle moderne CPU e GPU. Realizzati con condensatori di produzione Giapponese, gli alimentatori Antec forniscono la massima stabilità e precisione nell’erogazione della corrente.

Gli alimentatori EarthWatts saranno disponibili a partire dal mese di Febbraio con prezzo di lancio di 89€.