Asus Transformer Prime: dongle GPS gratuito anche in Italia

0
263

A seguito dei noti problemi registrati con il GPS integrato presente sull’Asus Transformer Prime che ne impossibilitano l’utilizzo, l’azienda ha comunicato che tutti gli utenti che acquisteranno un Transformer Prime riceveranno gratuitamente un dongle GPS.

asus eee pad transformer prime - Asus Transformer Prime: dongle GPS gratuito anche in Italia

Di seguito un estratto presente sulla pagina ufficiale Facebook di Asus:

Non potevamo di certo rimanere indifferenti al polverone sollevato dal dongle GPS per Transformer Prime. Così visto che ce l’avete chiesto a gran voce… abbiamo deciso di offrirvelo. 
Continuiamo a sostenere che il Pad Prime sia un prodotto funzionale al 100% anche senza GPS esterno, ma non vogliamo che vi sentiate trattati in modo diverso o ingiusto rispetto a chi vive negli altri paesi. Nei prossimi giorni quindi vi comunicheremo come richiedere il dongle, che vi sarà spedito gratuitamente da ASUS.

E questo per quanto riguarda gli utenti di Prime. Non ci siamo dimenticati naturalmente di chi ci ha dato fiducia con il primo Transformer TF101/101G e che oggi è alle prese con vari problemi dopo l’update a ICS. Sappiate che stiamo lavorando per sistemare il tutto in via definitiva. Anche qui partendo dal feedback che quotidianamente ci lasciate sulla fanpage.
Con un contatore prossimo ai 120mila “Like” cominciate ad essere veramente tanti su questa pagina. Ma vogliamo che sappiate che ASUS Italia è sempre qui e vi ascolta.

Se anche voi avete riscontrato questo problema, restate sintonizzati perchè ben presto sarà disponibile richiedere gratuitamente il dongle GPS.