Batman Arkham Origins: il 31 dicembre un “annuncio speciale”

0
439

I ragazzi di Warner Bros Intercative pubblicheranno un annuncio molto importante il 31 dicembre a proposito di Batman: Arkham Origins. Di cosa si tratta?

batman arkham - Batman Arkham Origins: il 31 dicembre un "annuncio speciale"A rendere noto che il 31 dicembre la software house (in verità una emenazione “videoludica” della vastissima Warnes Bros) farà un annuncio molto particolare sono stati gli stessi amministratori della pagina Facebook “Batman Arkham”. Un post, pubblicato il 23 dicembre, recita testualmente: “Visit this page on December 31st for a special announcement…more details to come next week!”.

Quale sarà il contenuto di questo annuncio? Ovviamente aleggia ancora il mistero, sebbene molti think tank pensano che verrà annunciato un capitolo della serie per le console next-gen, a essere ottimisti, oppure una serie di dlc – magari gratuiti – in grado di arricchire l’esperienza di gioco.

In ogni caso, sarà una buona notizia per i fan di Batman Arkham Origins, già galvanizzati per l’uscita (abbastanza recente) del terzo capitolo della serie, rivelatosi un titolo solido e qualitativamente rilevante.