Batman Arkham per next-gen? Già in pre-order su Game Stop!

0
512

Tutti i fan dell’uomo pipistrello aspettano questa notizia: Batman Arkham per next-gen. Forse questa volta ci siamo. A infondere speranza è nientemeno che il Game Stop.

Batman Arkham ps4 - Batman Arkham per next-gen? Già in pre-order su Game Stop!

Per la precisione, il Game Stop tedesco. Sul sito dedicato alla famosa catena di rivenditori, campeggia uno “strano” pre-order. Si tratta di “un Batman”. Non c’è il nome, né – ovviamente – la copertina. Le uniche informazioni che si possono leggere riguardano le piattaforme – Playstatoon 4 e Xbox One – e la casa di sviluppo – Warner Interactive.

Proprio in virtù di questo particolare, si pensa che il nuovo gioco appartenga alla serie Arkham. La domanda da porsi è la seguente: si tratta forse di un porting? Ovviamente, una notizia veramente positiva sarebbe rappresentata dalla preparazione di un gioco del tutto nuovo.

La Warner non ha effettuato alcuni annuncio ufficiale, e nemmeno sono trapelate indiscrezioni da qualsiasi figura responsabile all’interno della società. Insomma, ci tocca aspettare per sapere. Certo è che raramente Game Stop sbaglia.