Battlefield V: Open BETA confermata per Settembre

0
178

Dopo aver visto come le soluzioni AMD siano state più performanti sull’alpha di Battlefield V rispetto a quelle NVIDIA, giungono primi dettagli sull’attesissima Open Beta. DICE ed Electronic Arts hanno confermato che ci sarà una modalità Open Beta, aperta a tutti i giocatori, per il mese di Settembre su PC, PS4 e Xbox One. Non sono state al momento divulgate le date, ma l’annuncio fa comunque ben sperare.

E’ stata inoltre confermata la presenza al Gamescon di Colonia, che si terrà tra il 21 e il 25 Agosto. Come confermato dal team di sviluppo, saranno mostrati maggiori dettagli sul gameplay e sarà possibile testare il videogioco con “mano”.

battlefield v

Battlefield V sarà disponibile a partire dal prossimo 19 Ottobre ed offrirà un’esperienza completamente diversa rispetto al passato. Il videogioco sarà ambientato sempre nel corso della seconda guerra mondiale ma potrà contare su un gameplay completamente rinnovato con possibilità di affrontare i campi di battaglia in modo completamente diverso. Il videogioco sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One.