Battlefield 3 Premium svelato ufficialmente

0
457

Quanto vi abbiamo riportato nella notizia precedente si è rivelato in parte veritiero in seguito alla conferma odierna di Electronic Arts nei riguardi del suo nuovo “servizio” Battlefield 3 Premium. In pratica si tratta di pagare 50 euro “una volta” (dunque non dovrebbe essere un abbonamento) per ritrovarsi poi con tutta una serie di (per niente equilibrati?) vantaggi su Battlefield 3 rispetto a tutti gli altri giocatori.

Nel documento venuto a galla oggi infatti, si può leggere di privilegi non proprio equi per chi dovesse decidere in futuro di diventare un utente “Premium” di BF3, a cominciare da due punti fondamentali:

  • Possibilità di resettare le proprie statistiche.
  • Priorità nella coda d’attesa per entrare nei server.

Il secondo punto soprattutto sembra una presa in giro per tutti gli utenti “base” che decideranno di non avvalersi di questo servizio premium, una mossa francamente subdola ma tant’è. BF3 Premium sarà disponibile a partire dal 4 Giugno ad un costo di € 49,99 su PSN e PC e 4000 Punti Microsoft su Xbox Live. Questa speciale versione garantirà inoltre accesso anticipato di due settimane a tutti i prossimi DLC previsti per BF3, quindi Close Quarters (che esce a Giugno), Armored Kill, End Game e Aftermath, più tutta una serie di altri contenuti esclusivi come skin, mimetiche e così via.

Di seguito il documento ufficiale, mentre per tutte le info del caso EA consiglia di collegarsi, a partire dal 4 Giugno, sul sito ufficiale di Battlefield Premium.

FONTE: Joystiq