Battlefield 4, arriva la nuova patch per Xbox One (in ritardo)

0
325

Gli utenti di Xbox One possono gioire. A breve arriverà la nuova patch (con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia) di Battlefield 4.

battlefield 4 wallpaper - Battlefield 4, arriva la nuova patch per Xbox One (in ritardo)

L’esordio di Battlefield 4 su next-gen è stato accompagnato da qualche polemica di troppo. Innanzitutto, il gioco si è dimostrato essere al di sotto delle aspettative, un po’ troppo simile ai prequel. Certo, la qualità generale rimane alta, ma dalla serie alcuni fan si aspettavano di più. Soprattutto, però, il gioco – nella sua versione base – è affetto da troppi bug, alcuni dei quali in grado di inficiare seriamente l’esperienza di gioco.

Dunque, su con le patch. Quelle più urgenti sono arrivate con tempestività, per le altre invece la Dice ha costretto/stra costringendo gli utenti ad alcune fastidiose attese.

La DICE ha annunciato l’arrivo della nuova patch – già annunciata per Ps4 e Pc – anche per la versione Xbox One. Le correzioni interesseranno la stabilità generale ma soprattutto la campagna in single player, afflitta da un bug aberrante: il gioco, spesso, cancella i salvataggi. Il problema non è stato rimosso ma solo fortemente ridotto.