Company of Heroes 2 introduce il sistema ColdTech per la gestione delle condizioni meteo

0
466

Giungono nuovi dettagli su quello che è uno dei giochi più attesi del 2013. Stiamo parlando del nuovo e atteso capitolo Company of Heroes 2 prodotto dagli studi di Relic Entertainment. Dopo l’ottimo successo di Company of Heroes e delle due estensioni rilasciate, Relic Entertainment ha reso disponibili dettagli su quelle che saranno le novità disponibili in COH 2.

Come confermato dallo stesso team, sarà introdotto un nuovo sistema per la gestione delle condizioni meteo, chiamato ColdTech, in grado di mettere in difficoltà i movimenti delle truppe e dei carri. Si potrà quindi sfruttare a proprio favore neve e ghiaccio per mettere in difficoltà il nemico. Le truppe di fanteria, per evitare ipotermia ed altri problemi, dovranno trovare riparo nelle varie case abbandonate sulla mappa o accendere fuochi per riscaldarsi.

CompanyofHeroes2 ColdTech - Company of Heroes 2 introduce il sistema ColdTech per la gestione delle condizioni meteo

Tra le altre novità, segnaliamo l’utilizzo del nuovo motore Essence Engine 3.0. Company of Heroes 2 sarà ambientato durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale e in particolare nel conflitto anche denominato Operazione Barbarossa.

Al momento non sono stati rilasciati dettagli sulla data di lancio; non ci resta che attendere maggiori informazioni da Relic Entertainment.

Per maggiori dettagli potete visitare il seguente articolo.