Cooler Master presenta il case CM Storm Stryker

0
418

Cooler Master ha annunciato il lancio del nuovo case Stryker appartenente alla famiglia CM Storm. Ciò che salta subito all’occhio di questo nuovo case è la colorazione bianca, vera rivoluzione per chi è abituato ai “classici” chassis di colore nero. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, troviamo ben due ventole frontali da 120mm, due laterali da 120mm, una posteriore da 140mm e infine una superiore da ben 200mm.

cm stryker - Cooler Master presenta il case CM Storm Stryker

Nella parte frontale-superiore, oltre che alle classiche porte USB 2.0 e 3.0 è presente un alloggiamento che permette di collegare “al volo” un hard disk SSD da 2.5″ senza dover aprile il pannello laterale. L’interno dello Stryker è ben studiato per accogliere, senza particolari problemi, motherboard e schede video di dimensioni differenti.

Classica la disposizione dei componenti, con alimentatore posto nella parte inferiore del case, ben nove slot per schede aggiuntive e piano per la motherboard forato in prossimità della CPU per permettere il montaggio/smontaggio di case con blackplate.

Il case sarà disponibile a partire dal mese di Luglio con prezzo di lancio di 179€.