Corsair presenta le unità flash più veloci al mondo: Voyager GT Turbo

0
372

Nella vetrina del CES 2013, Corsair ha presentato le nuove unità Flash USB 3.0 Native Flash Voyager GT Turbo, tra le più veloci al mondo. Disponibili nei modelli da 128 GB, 64 GB e 32 GB, le nuove unità flash garantiscono una velocità di trasferimento dei file avanzatissima e affidabile, finora disponibile solamente con le più costose unità basate su “bridge USB 3.0 – SATA”.

FVGT TURBO hero A open

 

Non solo velocità ma anche design raffinato; le Flash Voyager GT Turbo USB 3.0 sono caratterizzate da un elegante, robusto e pratico design in metallo spazzolato senza cappuccio. Per quanto riguarda le performance, segnaliamo velocità di trasferimento inedite per un’unità flash USB 3.0 nativa, con velocità di lettura fino a 260 MB/s e di scrittura fino a 235 MB/s, ovvero 1,7 volte superiori rispetto alle altre unità flash USB 3.0 native.

Le unità Flash Voyager GT Turbo saranno disponibili a Febbraio presso i rivenditori e i distributori Corsair di tutto il mondo. Includono una garanzia di 5 anni e sono supportati dalla comprovata reputazione di Corsair in fatto di qualità, compatibilità e prestazioni.

I prezzi per la vendita consigliati negli Stati Uniti sono i seguenti:

  • Flash Voyager GT Turbo da 128 GB: $ 179,99
  • Flash Voyager GT Turbo da 64 GB: $ 89,99
  • Flash Voyager GT Turbo da 32 GB: $ 49,99