Crysis 3 Open Beta Multiplayer disponibile su Origin

0
503

A circa una settimana dall’annuncio ufficiale, la Open Beta Multiplayer di Crysis 3 è finalmente disponibile per il download su Origin. La Open Beta è disponibile in contemporanea su Xbox , Playstation 3 ed ovviamente PC. Oltre che provare tutte le novità del CryEngine 3, sarà possibile provare due delle sette modalità che il nuovo Crysis 3 metterà a disposizione ovvero Hunter e Crash Site.

crysis 3 bow - Crysis 3 Open Beta Multiplayer disponibile su Origin

Hunter Mode: In questa modalità di gioco multiplayer la parola chiave è sopravvivenza. Ci sarà una squadra di due “cacciatori” che dovrà combattere e catturare fino a quattordici soldati CELL. Ogni soldato ucciso permetterà il respawn di un membro della squadra cacciatori. Se solo uno CELL sopravvive, gli hunter perdono.

Crush site Mode: In questa modalità di gioco il videogiocatore dovrà difendere e mantenere alcuni punti della mappa e riceverà punteggio uccidendo nemici e proteggendo il punto designato.

La versione PC di Crysis 3 Open Beta ha un peso di circa 3.5GB (vi ricordiamo che per scaricare questa demo è necessario avere un account Origin). Entro le prossime ore pubblicheremo un video sul nostro account Youtube con alcune fasi di gioco.

Siete già pronti per il download?