Da Sitecom il nuovo Gaming Router WL-308

0
292

Il WL-308 è provvisto della tecnologia StreamEngine la quale permette di avere basse latenze durante giochi on line, giochi di rete e durante l’utilizzo di programmi VoIP. Grazie alla particolare tecnologia il router riconosce automaticamente gli schemi di applicazione nel flusso di dati e conferisce la priorità alle applicazioni che necessitano delle migliori prestazioni per l’uso ottimale della larghezza di banda disponibile. Questa tecnologia intelligente, denominata StreamEngine, garantisce prestazioni ottimali su rete wireless e cablata ed efficienza per Voice Over IP, giochi, video streaming e download. Inoltre, il router può gestire fino a 30.000 connessioni aperte simultanee assicurando che le applicazioni di streaming o di rete vengano eseguite senza interruzioni da utenti multipli in rete.

Il router supporta inoltre la tecnologia wireless 802.11n draft 2.0 con velocità massima di 300 Mbps. E’ provvisto di tre antenne 3dBi svitabili, assicurando ottima copertura.

Per i giocatori che preferiscono una rete cablata, il Gaming Router possiede uno switch ( Gigabit ) integrato a 5 porte full-duplex 10/100/1000 con prestazioni 10x maggiori rispetto ad una rete standard. E’ inoltre disponibile la tecnologia Application Level Gateway la quale utilizza parametri pre-configurati per ogni tipo di gioco.

Disponibile a partire da fine Luglio in tutta Europa con prezzi di 149.99€.