Deep Silver presenta Ride to Hell

0
301

In sviluppo presso i suoi studi interni, Ride to Hell rappresenta la volontà del publisher Deep Silver di cimentarsi laddove nessuno aveva mai apertamente osato nel campo dei videogiochi.

Ride to Hell è infatti ambientato nella costa ovest degli Stati Uniti, la celeberrima West Coast tanto citata dalla cultura moderna (soprattutto nella musica), e proprio durante quella che forse è stata la sua "epoca d’oro": gli anni ’60. Il gioco apparterrà al genere azione/free roaming, sullo stampo insomma di GTA e simili, ma con una formula che mancava decisamente all’intero panorama videoludico. Lo scopo infatti sarà quello di guidare, in tutti i sensi, la nostra compagnia allo "sbaraglio", alla conquista insomma della West Coast, a suon di motociclette custom (i famosi Chopper americani), sesso, droga e rock’n’roll!

I contenuti del gioco difatti saranno decisamente adulti, sebbene non in maniera così esagerata. L’uscita è prevista nel corso del 2009 su piattaforme PC, Xbox 360 e PlayStation 3. A questo link trovate le prime immagini.