Fallout 76: video gameplay e nuovi dettagli dall’E3

0
197

Nella fase finale della conferenza all’E3 2018, Bethesda ha rilasciato maggiori dettagli e informazioni sul nuovo capitolo, o meglio dire spin-off, Fallout 76. Come confermato a gran voce, Fallout 76 sarà disponibile a partire da Novembre 2018 su PC, Xbox One e Playstation 4.

L’avventura ci porterà in Virginia e, come sottolineato anche sopra, sarà un prequel per l’intera saga. A livello temporale infatti, il videogioco è ambientato nel 2102 circa 25 anni dopo la caduta delle bombe atomiche. Dai vari dettagli rilasciati, si apprende che la mappa di gioco sarà quattro volte più grande del precedente capitolo (sarà suddivisa in sei macro sezioni) ed inoltre sarà possibile, per la prima volta, giocare anche online.

Avete letto bene!

fallout 76

Sarà quindi possibile giocare in modalità co-op con un nostro amico ed affrontare la storia insieme. Secondo gli addetti ai lavori, l’esperienza sarà ancora più unica e immersiva. A garantire una migliore esperienza di gioco online, sarà la presenza di server dedicati ed eventi che il publisher renderà disponibili nel corso degli anni. Ovviamente non mancherà, per i fan della serie, la modalità single-player.

Per la prima volta sarà inoltre possibile provare il videogioco in fase beta (verranno rilasciati maggiori dettagli più avanti).

Non ci resta a questo punto che lasciarvi con il gameplay co-op e rimandare l’appuntamento ai prossimi mesi, se non settimane, per maggiori dettagli.