Galaxy Note 9: primi dettagli e immagini

0
129

Sono state rilasciate alcune informazioni ed immagini sull’atteso top di gamma di casa Samsung, ovvero Galaxy Note 9, atteso per il debutto il prossimo 8 Agosto. Come è possibile vedere dalle immagini in basso in alta risoluzione, ci possiamo fare un’idea su quale sarà il design finale del prodotto e come saranno posizionati i vari collegamenti e porte sulla scocca.

galaxy note 9

Come di consueto e visto negli ultimi modelli della casa coreana, Galaxy Note 9 sarà equipaggiato con un infinity display con bordi ridotti all’osso, sulla parte sinistra i classici pulsanti di Power On/Off e Volume e pulsante Bixby sulla destra. Troviamo, ovviamente il jack da 3.5mm per il collegamento di cuffie audio, interfaccia USB di tipo Type-C e l’immancabile penna S-pen.

La parte posteriore si differenzia dal modello precedente per alcune novità. Troviamo infatti il lettore di impronte posizionato sotto al modulo fotografico (rimandata quindi alla prossima generazione il lettore di impronte sotto lo schermo), comparto audio/video caratterizzato da una doppia fotocamera con flash a led e il classico sensore di battito cardiaco.

Sfortunatamente al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli o una scheda tecnica precisa. Possiamo solo affermare con certezza che lo smartphone avrà dimensioni di 161,9 mm x 76,3 mm x 8,8 mm e uno spessore leggermente inferiore al suo predecessore.

Vi lasciamo con altre immagini da angolazioni differenti.