Hitman 2: disponibile il trailer di lancio

0
44

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno confermato il lancio del nuovo capitolo, Hitman 2, della pluripremiata serie. Come per i precedenti capitoli, il videogioco offrirà ambientazioni sandbox ricche di dettagli e lasceranno al giocatore ampio margine decisionale per completare al meglio, e a gusto personale, le varie missioni offerte.

Il personaggio principale di Hitman 2, sarà il ben conosciuto Agente 47 colonna portante di tutti i precedenti capitoli. Disponibili nuove modalità di gioco, come la modalità Sniper Assassin che permetterà a due giocatori di cooperare online e eliminare i bersagli designati.

hitman 2

”Siamo molto orgogliosi di poter annunciare Hitman 2, il nuovo, emozionante capitolo che va ad aggiungersi a un mondo di assassini in costante espansione. Hitman 2 non tradisce la formula di successo del nostro titolo precedente, ma la espande e la arricchisce di nuove funzionalità, modalità ed elementi mai visti primi prima nella serie”, ha dichiarato Hakan Abrak, amministratore delegato di IO Interactive. ”Warner Bros. è stato senz’altro il partner ideale per questo progetto: grazie a loro abbiamo potuto portare il gioco alla nostra comunità di appassionati e abbiamo conquistato tanti nuovi fan. Bentornato, Agente 47!”.

Hitman 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 13 Novembre per Playstation 4, Playstation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC. Gli acquirenti della Gold Edition e della Collector’s Edition avranno la possibilità di giocare quattro giorni prima del lancio.

A seguito dell’annuncio è stato rilasciato il trailer di lancio, disponibile in basso.