Google Pixel 3 XL si mostra in immagini

0
14

Sono state svelate alcune immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo Google Pixel 3 XL. Un membro del forum XDA ha infatti reso disponibili due immagini del nuovo Pixel (fronte/retro) con notch al seguito. Come è possibile leggere nelle informazioni del bootloader, il code-name del device sarà “crosshatch”. Crosshatch non è altro che il nome di un pesce (un pò come era avvenuto per le precedenti versioni di Google Pixel).

pixel 3 xl

Il prototipo in oggetto è caratterizzato dalla presenza di 4GB di memoria RAM e ben 128GB di memoria interna dedicata allo storage. Il processore sarà il collaudato Snapdragon 845 di casa Qualcomm (il modello di punta di tutti gli ultimi smartphone di fascia alta). A quanto pare il quantitativo di memoria per il Pixel 3 XL rimarrà invariato come per le precedenti release (scelta controcorrente se paragonata a brand come OnePlus e Razer che hanno dotato i loro top gamma di ben 8GB di memoria RAM).

pixel 3 xl - Google Pixel 3 XL si mostra in immagini

Oltre quindi alla presenza del notch, ci dovrebbe essere anche una doppia fotocamera frontale. Non si hanno notizie al momento riguardo la presenza di un sistema di sblocco simile a quello già visto su iPhone X.

Sul fronte display, come confermato anche da alcuni rumors apparsi in rete questi giorni, sembra che Google sia in contatto con LG per dotare i nuovi Pixel 3 di display con tecnologia OLED.

Ricordiamo che i nuovi dispositivi made in Google dovrebbero essere presentati in via ufficiale per il mese di Ottobre 2018. Non ci resta che attendere altri rumors, conferme e smentite.