ciao ragazzi grazie a tutti per le risposte, il discorso budjet mettiamo pure dai 1000 ai 1500...
la dilatazione è un discorso un pochino strano, è proprio per questo che non so se le configurazioni fatte già dalla redazione siano giuste per me perchè devo comprare cose abbastanza versatili da poter cambiare visto che ci metterò qualche mese a fare il pc.
purtroppo il mio grande difetto è di non essere un buon risparmiatore quindi finisco sempre col non riuscire ad avere la cifra giusta e magari avere un pc da 500 € quando potrei permettermelo da 1500...
e la cosa mi fa rabbia... quindi riepilogando
1000-1500 euro
pezzo per pezzo
gli step da un max di 500 euro ma poi a quelli ci penso da solo sul momento se mi mettete in fila i componenti...
il dciscorso farlo girare non è un problema, il mio negoziante di fiducia, non che mio amico ha detto che mi presta lui un pc intanto che mi faccio quello nuovo
PS : per i processori, se prendessi una scheda madre che supporta sia gli ivy che i sandy? in modo che se risolvessero i problemi al momento dell'acquisto e ne vale la pena prendo quello nuovo...