Citazione Originariamente Scritto da Manrich Visualizza Messaggio
ah ecco ok :D :D
si, sono abituato al meccanico, ma l'ssd è una cosa che voglio assolutamente... ho visto alcuni video, proprio del samsung, che se veritieri sono veramente sbalorditivi... ovviamente devo stare attento a instasllarci sopra solo determite cose, come ovviamente il sistema e i giochi giusto? poi vari programmi importanti... purtroppo lo spazio è quello che è....
ho deciso comunque di acquistare una scheda madre buona per lo sli\crossover...
ah ecco, una cosa, mi hai messo 2 banchi di ram da 4 giga, ho letto non so dove che sono meglio 4 banchi da 3 giga, cosa cambia? e la differenza di prezzo?
Allora l'SSD è un altro mondo fidati! Si l'SSD quando tende ad essere pieno tende a diminuire le prestazioni e quindi diventa più lento. 120 giga sono abbastanza per sistema operativo programmi e massimo 2 giochi poi tende ad essere pieno per questo alleghiamo di solito un secondo Hard disk meccanico per lo storage cosi puoi utilizzare anche quello per mettere il resto del materiale. LA cosa dei 4 banchi da 3 giga mi sembra una grossa cavolata oltre al fatto che vai a mettere 12 giga di ram (Inutili a meno di utilizzo di programmi di rendering o grafica) poi con una piccola aggiunta fai 4x4 che vanno sicuramente meglio. Oltre al fatto ancora che banchi da 3 giga non so manco se ci sono in commercio quindi non ti fidare di quello che hai letto li :)