Citazione Originariamente Scritto da Drimacus
un gioco su ati è piu' definito, ma su nvidia si ha l'impatto visivo migliore...
Allora ragazzi qua vi faccio un esempio ( per far capire che la qualità di nvidia non ha rivali ) che è pazzesca !!!

Io gioco da più di un anno ad America's Army ad altissimi livelli ... Sono fra i clan ppiù nominati d'Italia ... E vi posso dire che i migliori giocatori del MONDO di America's Army hanno le ATI ... Io ho scelto la Ati solo per giocare ad America's Army ... E sapete il perché ???

Perché la qualità video della Ati fa così cacare ( ma in modo pauroso ) che quando si gioca ad America's Army con qualsiasi scheda video ati il giocatore riesce a vedere se dietro un muro ci sono dei nemici per via delle ombre che non vengono "coperte" a dovere dai muri... Mentre i giocatori che utilizzano le schede nvidia non riescono a sfruttare questa MASTRODONTICA OSCENITA' GRAFICA che io chiamerei CACATA GRAFICA !!! Questo ne dipende che i giocatori che hanno ATI sono più avvantagiati nel gioco e perciò sono più bravi di quelli che hanno schede NVidia ... arg