Citazione Originariamente Scritto da The_Bis
Eccolo li... Immaginavo che il caro Anarchy mi rispondesse in quel modo...
Allora perché lo hai fatto ?? vuol dire che ti piace farmi incavolare ??? bravo... capisco subito che tipo di persona sei ... però non te lo dico qui ...

Eheheh la cosa piu' divertente e' che tu dai del niubbo a me, solo perche' ho pochi post su questo forum?
Scusa potresti indicarmi in questo post dove scrivo che ti ho dato del noob solo perché hai pochi post ?? Ti giuro che non lo vedo scritto... avrai degli occhiali speciali ...

Prova a cercare il nick The_Bis su google...
Non me ne frega più di tanto ... dimmi un motivo per cui io dovrei andare a cercare su google il tuo nick ... che **** me ne frega a me ...

Anyway avevo scritto gia' prima della tua "educatissima" risposta che nn si puo' decretare se una vga e' meglio di un altra con il tuo metro di valutazione, ma bisogna vedere quali sono le reali esigenze di chi usa la vga...
Il metro sono i giochi e le nvidia sono migliori dal punto di vista della qualità ...

In quanto alla tuo modo di descrivermi come un niubbo in campo di gaming online, forse dovresti guardarti qualche articolo di TGM oppure qualche ladder di Esl o di CB dove il mio clan ha primeggiato per piu' di qualche volta nelle classifiche Italiane e in quelle Europee...
Che cosa c**** me ne può fregare del tuo clan che privileggia nelle classifiche ... mah ...

Poi sinceramente che tu venga a spiegare a me cos'e' un cheat hahaah questo e' veramente il massimo... Hai la minima idea di come si faccia a programmare un cheat? Sai dove e come si agisce per utilizzare e programmare il fantomatico Aimbot che citi??
Si lo so benissimo ... e allora ???

Spero che Anarchy ritorni in se e capisca che forse sta un po' esagerando...
Probabilmente sei giovane Anarchy e nn e' molto che scrivi su forum ecc ecc, ma dovresti aver gia' imparato che nn e' dal numero di post che si decreta quanto una persona sia competente nel campo...
Metti Anarchytop su hardwareupgrade e poi mi dici se ha poco che frequento i forum ... fai lo stesso su nvitalia e fai lo stesso su gfzone ... ok ??

Non vedi che sei niubbo ... ma ti sembro così cretino che valuto una persona da quanti post ha in un forum ?? Ce' scusa ma per chi mi hai preso ??? Se sono moderatore è perché ho una certa esperienza nei forum ... Se giri per internet sono stato anche creato i forum ... Prima di parlare guarda a chi ha di fronte ...

Se la discussione ritorna in termini normali saro' felice di continuare questo confronto, in alternativa potete anche chiudere qui il thread...
Il topic lo chiudiamo quando diciamo noi ... Questo topic serve a chiunque ne abbia voglia di esprimere i suoi pareri nei confronti delle due case ... Non serve a dire una cosa e la cosa non ti va bene la chiudiamo ... forse dovresti girare un pò i forum visto che hai pochi post LOL ... AHAHAHAHHAHAHAH !!!

ciao!
Ciao ...