Allora perché lo hai fatto ?? vuol dire che ti piace farmi incavolare ??? bravo... capisco subito che tipo di persona sei ... però non te lo dico qui ...Originariamente Scritto da The_Bis
Scusa potresti indicarmi in questo post dove scrivo che ti ho dato del noob solo perché hai pochi post ?? Ti giuro che non lo vedo scritto... avrai degli occhiali speciali ...Originariamente Scritto da The_Bis
Non me ne frega più di tanto ... dimmi un motivo per cui io dovrei andare a cercare su google il tuo nick ... che **** me ne frega a me ...Originariamente Scritto da The_Bis
Il metro sono i giochi e le nvidia sono migliori dal punto di vista della qualità ...Originariamente Scritto da The_Bis
Che cosa c**** me ne può fregare del tuo clan che privileggia nelle classifiche ... mah ...Originariamente Scritto da The_Bis
Si lo so benissimo ... e allora ???Originariamente Scritto da The_Bis
Metti Anarchytop su hardwareupgrade e poi mi dici se ha poco che frequento i forum ... fai lo stesso su nvitalia e fai lo stesso su gfzone ... ok ??Originariamente Scritto da The_Bis
Non vedi che sei niubbo ... ma ti sembro così cretino che valuto una persona da quanti post ha in un forum ?? Ce' scusa ma per chi mi hai preso ??? Se sono moderatore è perché ho una certa esperienza nei forum ... Se giri per internet sono stato anche creato i forum ... Prima di parlare guarda a chi ha di fronte ...
Il topic lo chiudiamo quando diciamo noi ... Questo topic serve a chiunque ne abbia voglia di esprimere i suoi pareri nei confronti delle due case ... Non serve a dire una cosa e la cosa non ti va bene la chiudiamo ... forse dovresti girare un pò i forum visto che hai pochi post LOL ... AHAHAHAHHAHAHAH !!!Originariamente Scritto da The_Bis
Ciao ...Originariamente Scritto da The_Bis