-
Re: Nvidia vs Ati
Eccolo li... Immaginavo che il caro Anarchy mi rispondesse in quel modo...
@Anarchy come gia' scritto da un mod, il tuo modo di rispondere in altri forum verrebbe ripreso con qualche provvedimento decisamente piu' serio che un semplice "state calmi ragazzi..."
Eheheh la cosa piu' divertente e' che tu dai del niubbo a me, solo perche' ho pochi post su questo forum?
Prova a cercare il nick The_Bis su google...
Anyway avevo scritto gia' prima della tua "educatissima" risposta che nn si puo' decretare se una vga e' meglio di un altra con il tuo metro di valutazione, ma bisogna vedere quali sono le reali esigenze di chi usa la vga...
In quanto alla tuo modo di descrivermi come un niubbo in campo di gaming online, forse dovresti guardarti qualche articolo di TGM oppure qualche ladder di Esl o di CB dove il mio clan ha primeggiato per piu' di qualche volta nelle classifiche Italiane e in quelle Europee...
Poi sinceramente che tu venga a spiegare a me cos'e' un cheat hahaah questo e' veramente il massimo... Hai la minima idea di come si faccia a programmare un cheat? Sai dove e come si agisce per utilizzare e programmare il fantomatico Aimbot che citi??
@Drimacus mi sembri una persona abbastanza esperta pero' lol dirmi che nn ho molto chiara la storia delle due case ehheeh... Ho messo in campo solo alcuni dei milioni di esempi che si possono fare per rendere ancora piu' chiaro quanto sia assurdo cercare un vincitore in un confronto come questo... Che tu soggettivamente mi dica che secondo te le Nvidia rendano meglio e' un discorso validissimo e infatti nn ho assolutamente criticato questo... Pero' nn si puo' fare di un parere soggettivo la risposta a questo thread...
Spero che Anarchy ritorni in se e capisca che forse sta un po' esagerando...
Probabilmente sei giovane Anarchy e nn e' molto che scrivi su forum ecc ecc, ma dovresti aver gia' imparato che nn e' dal numero di post che si decreta quanto una persona sia competente nel campo...
Se la discussione ritorna in termini normali saro' felice di continuare questo confronto, in alternativa potete anche chiudere qui il thread...
ciao!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum