[quote=Drimacus ]
[quote="Anarchy ":srnp20p5]
[quote="The_Bis ":srnp20p5]
[quote="Anarchy ":srnp20p5]
Allora ragazzi qua vi faccio un esempio ( per far capire che la qualità di nvidia non ha rivali ) che è pazzesca !!!Originariamente Scritto da "Drimacus ":srnp20p5
Io gioco da più di un anno ad America's Army ad altissimi livelli ... Sono fra i clan ppiù nominati d'Italia ... E vi posso dire che i migliori giocatori del MONDO di America's Army hanno le ATI ... Io ho scelto la Ati solo per giocare ad America's Army ... E sapete il perché ???
Perché la qualità video della Ati fa così cacare ( ma in modo pauroso ) che quando si gioca ad America's Army con qualsiasi scheda video ati il giocatore riesce a vedere se dietro un muro ci sono dei nemici per via delle ombre che non vengono "coperte" a dovere dai muri... Mentre i giocatori che utilizzano le schede nvidia non riescono a sfruttare questa MASTRODONTICA OSCENITA' GRAFICA che io chiamerei CACATA GRAFICA !!! Questo ne dipende che i giocatori che hanno ATI sono più avvantagiati nel gioco e perciò sono più bravi di quelli che hanno schede NVidia ... arg
[/quote:srnp20p5]
Hehehe lol io questo lo chiamo errore di programmazione nn difetto delle Ati...
Ho giocato per anni a Vietcong e i possessori di Ati 9000 e 9200 potevano usando driver nn originali vedere attraverso i muri... Io questo piu' che cacata grafica lo chiamo cheating... Infatti nn mi vanterei di essere tra uno dei clan piu' nominati d'italia se per esserlo uso questo sistema...
Bella!
Evidentemente sei molto niubbo in questione ... io non ti ho detto che si può vedere attraverso i muri ... e non è un errore di programmazione ... Allora gli errori di programmazione cè l'hanno solo con le ati ??? e perché in quasi tutti i giochi le ati come qualità fanno cacare ??? già abbiamo trovato che in due giochi le ati danno errori pazzeschi ...
Sai cosè un cheating ??? sai cosa sono gli aimbot ???
Il problema e che i driver ati fanno cacare e di conseguenza anche le loro schede lo sono ...
Bello .. se a qualsiasi giocatore di america's army gli vai a dire sei un cheater perché usi la ati, credo che quello ti sputi in un occhio e dopo ti dice : "non meriti neanche una risposta niubbo"... il cheating è l'utilizzo di programmi software che ti permettono di variano il gioco dandoti informazioni in più sui nemici ... dove si trovano... a che distanza sono... spari e tutti i colpi vanno a segno su un nemico ... spari nel muro e il proiettile va a colpire in testa una persona che è dietro di te... in alcune mappe nebbiose ti levano la nebbia... QUESTO E' essere cheater niubbo ...
Vuoi favorire le ati ????
Allora perché tutti i migliori gioochi prima della della presentazione spunta un simbolo quando tutto lo schermo NVIDIA !!!
DImmi quali sono migliori i driver ati o i driver nvidia ???
Chi ha sperimentato per prima lo sli ???
Sai perché le ati sono entrate in commercio ??? Perché costavano di meno le ati rispetto a tutte le schede nvidia... Ma sono sempre costate di meno perché la loro qualità è di gran lunga inferiore alla NVDIA !!!
beh... forse l'errore di programmazione era riferito ai drivers catalyst... e poi ,non mi sembra tanto niubbo.. anzi... tutt altro... solo che forse non ha una conoscenza profonda della storia delle 2 case e dei loro prodotti...
Niubbo nel senso che non sa la storia delle due case Nvidia e ATI ...
Niubbo nel senso che non sa cosa è un cheat ...
Niubbo nel senso che non ammette la superiorità di Nvidia in qualità ..
Insomma un niubbo ... LOL