GTA Chinatown Wars senza compromessi su DS

0
377

gta chinatown wars ds - GTA Chinatown Wars senza compromessi su DSArrivano direttamente dal vicepresidente di Rockstar Games, alias Dan Houser, le rassicurazioni sul fatto che, sebbene Grand Theft Auto: Chinatown Wars avrà una grafica indubbiamente "stilizzata" essendo sviluppato esclusivamente per Nitentendo DS, il gioco rispetterà a pieno i "canoni" della serie.

Houser in particolare ci tiene a sottolinare che nessuno dubita sulla decisione di Sam Houser (suo fratello, nonché presidente di Rockstar) di voler "etichettare" il gioco con un bel bollino "M Rating" (letteralmente "valutazione matura"), che dalle nostre parti corrisponderà ad una limitazione d’età fino ai 18 anni.

Questo permetterà di conseguenza al team di sviluppo di creare un Chinatown Wars senza compromessi, in puro stile GTA ed anzi, come suggerisce lo stesso Dan Houser, con tanto di possibilità di smerciare ben 6 tipi diversi di droga all’interno del gioco, attraverso un vero e proprio mini-game appositamente studiato.

Vi ricordiamo che il gioco offrirà anche il supporto al Wi-Fi per giocare online; l’uscita dovrebbe avvenire entro fine anno.

[Fonte: Edge-Online.com]