Hotmail: nuova interfaccia e cambio del nome all’orizzonte?

0
182

Visto l’imminente lancio di Windows 8, il colosso di Redmond sembra sia prossimo al lancio di una nuova interfaccia grafica per il noto servizio email Hotmail. La nuova grafica dovrebbe riprendere lo stile Metro introdotto con il nuovo Sistema Operativo Windows 8.

In particolare, come è possibile vedere anche da alcuni screen allegati, si tratta di una vera e propria rivoluzione. Microsoft a quanto pare vuole imporre per la maggior parte dei suoi servizi, la tanto chiacchierata (e odiata) interfaccia Metro UI.

Newmail Message - Hotmail: nuova interfaccia e cambio del nome all'orizzonte?

Nella parte superiore sarà presente la classica barra di navigazione veloce con i principali collegamenti utili per scrivere, inviare e ricevere le mail; la dicitura Windows Live ID verrà sostituita dalla nuova Microsoft Account, segno di voler creare una fusione in tutto e per tutto con il Sistema Operativo Windows 8.

Molto probabilmente il noto servizio Hotmail prendere il nome di Newmail, come è possibile vedere dall’immagine allegata. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli riguardo la data di lancio della nuova interfaccia grafica.

Restate sintonizzati per nuove ed interessanti novità.