In sviluppo il seguito di Ghost Recon: Future Soldier?

0
278

Durante una delle sue conferenze annuali, il team di Ubisoft Kiev ha mostrato una slide che porta a credere che sia già in fase di sviluppo il sequel di Ghost Recon: Future Soldier, sparatutto tattico in terza persona uscito lo scorso Maggio su console HD e a Giugno su PC, con un porting realizzato proprio dalla software-house ucraina.

Ghost Recon Future Soldier Next - In sviluppo il seguito di Ghost Recon: Future Soldier?

Nella slide si leggono in particolare due cose interessanti sotto la voce “Risultati”:

  • Rilasciato un gioco davvero ottimo sotto condizioni lavorative difficili” – qui si riferiscono chiaramente al fatto che la versione PC di Future Soldier è venuta fuori bene, nonostante tutto (inzialmente era stata anche cancellata)
  • Il team di ‘GRFS: Next’ vuole lavorare con noi” – qui si riferiscono appunto ad un chiaro successore di Future Soldier, nome in codice Ghost Recon: Future Soldier Next, presumibilmente in sviluppo di nuovo presso Ubisoft Parigi e sicuramente ideato per console next-gen

Ghost Recon: Future Soldier ha avuto un buon impatto sia sul pubblico che sulla critica, ottenendo una media Metacritic di 79 per quanto concerne le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 e 71 per quanto riguarda invece quella PC. Anche a voi è piaciuto così tanto? Eccitati per il secondo episodio?