Kingston annuncia il lancio del nuovo hard disk SSD HyperX 3K

0
257

Kingston ha annunciato il lancio nella giornata di oggi del nuovo hard disk SSD HyperX 3K caratterizzato da un ottimo rapporto prestazioni/prezzo. L’HyperX 3K è equipaggiato con il nuovo controller SandForce SF-2281 di seconda generazione e basato su interfaccia SATA Rev. 3.0 (6Gb/s). 

Grazie al nuovo HyperX 3K sarà possibile caricare più velocemente giochi e applicazioni, aumentando i frame al secondo, migliorando la gaming experience e con possibilità di trasferire e modificare i file in tempi rapidi. Il drive vanta un’incredibile velocità di lettura/scrittura di 555/510MB/s e di lettura/scrittura random sostenuta di 85,000/74,000 IOPS. Supporta la tecnologia SandForce DuraClass e massimizza il ciclo di vita di computer sottoposti a elevati livelli di intensità di lavoro.

Disponibile da 90, 120, 240 e 480 GB (sia in versione stand alone che bundle kit, per semplificarne l’utilizzo), HyperX 3K SSD è caratterizzato da un inconfondibile design nero lucido. Prezzo di lancio e disponibilità non ancora comunicati.