La Square progetta Final Fantasy X-3?

1
574

La Square sta pensando a un seguito di Final Fantasy 10. Una sorta di Final Fantasy X-3, visto che l’X-2 è uscito per Playstation 2 circa un decennio fa.

final fantasy - La Square progetta Final Fantasy X-3?Final Fantasy X-3 potrebbe presto vedere la luce per le principali console. E’ quanto emerge da alcune dichiarazioni rilasciate da Kazushige Nojima, scenario writer della saga. Dichiarazioni che non lasciano il tempo che trovano, visto che sono state inserite in un libro (Remaster Ultimania) dedicato priorio al decimo capitolo.

Parole che non lasciano adito a dubbi. “Se la richiesta di un sequel diventasse manifesta, potrebbero esserci nuovi sviluppi. Personalmente, mi piacerebbe vedere un sequel, una cosa come Final Fantasy X-3“.

Ovviamente, l’imminente uscita di Final Fantasy X/X-2 HD Remastered (collection rivisitata) farà certamente la sua parte per ciò che riguarda la diffusione, in senso al pubblico, di un rinnovato interesse per quello che è considerato uno dei Final Fantasy più belli di tutti i tempi.