Soul Calibur Lost Swords, posticipata la data di uscita

0
105

Brutte notizie per gli appassionati dei picchiaduro della Namco. Soul Calibur Lost Swords, free to play dedicato alla famosa saga di Siegrfried, uscirà più tardi di quanto previsto.

Soul-Calibur-Lost-SwordsI fan avevano sperato nell’esordio a fine dicembre ma le loro aspettative sono state tradite. A dire il vero il sentore di questa notizia era nell’aria già da qualche giorno visto che, a ridosso delle vacanza natalizie, la Namco non aveva ancora diramato la data di uscita ufficiale.

Ora, l’ufficialità: Soul Calibur Lost Swords uscirà in un periodo imprecisato compreso tra gennaio e marzo 2014. L’attesa sarà ripagata? Per ora si conosce davvero molto poco del gioco. Si sa che sarà un picchiaduro in free to play, quindi una sorta di versione ridotta di Soul Calibur 5. A dire il vero, però, dalle immagini emergono molti elementi del quarto capitolo, soprattutto se si vanno ad analizzare i costumi dei combattenti.

Ad oggi sono stati confermati un buon numero di personaggi, tra cui Pyrra, Mitsurugi, Nightmare e – come potete intuire dalla foto – Taki.