Mega update per Company of Heroes 2: nuove mappe e bilanciamento

0
291

Nella tarda serata di ieri, direttamente via Steam, Relic ha reso disponibile un corposo aggiornamento (circa 1.3GB) per l’ultimo titolo Company of Heroes 2. L’update apporta importanti miglioramenti e novità ed inoltre introduce, gratuitamente, due nuove mappe rispettivamente Road to Kharkov (2-4 giocatori) e Faceoff at Rostov (6-8 giocatori).

Tra le novità di carattere generale, troviamo miglioramento per quanto riguarda l’intelligenza artificiale, risolti alcuni bug con determinati effetti audio, diversi miglioramenti alla campagna single-player con risoluzione di bug che mandavano in crash il videogioco ed alcuni miglioramenti all’interfaccia utente.

La cosa più interessante e richiesta da tutti i giocatori del multiplayer, è il bilanciamento dell truppe (Tedeschi e Russi). Nella mega-patch Relic ha incluso anche importanti novità per quanto riguarda il bilanciamento grazie anche a tutti i “consigli” inviati dagli utenti. Il gioco dovrebbe essere, ora, più bilanciato.

Il lungo changelog è disponibile alla seguente pagina. Non vi resta che provare l’update e vedere se effettivamente è stato apportato qualche miglioramento.