Metal Gear Rising: Revengeance disponibile su Steam ma è già figuraccia

0
449

La notizia che Metal Gear Rising: Revengeance sarebbe stato disponibile su Steam aveva generato un certo entusiasmo. Ieri, 9 gennaio, il “sogno” era diventato realtà – a patto di spendere i 19,90 euro richiesti per i download. Oggi, alcuni fastidiosi problemi. Ecco quali.

metal gear rising - Metal Gear Rising: Revengeance disponibile su Steam ma è già figuracciaImpossibilità di accedere al multiplayer online, crash del gioco, obbligo di mantenere la connessione sempre accesa anche per giocare in remoto. Sono questi i “disturbi” che chi ha scaricato Metal Gear Rising: Revengeance ha lamentato nei confronti di Steam. C’è chi ha subito pensato a un fastidioso e invasivo sistema anti-pirateria (quello che Ubisoft pensava di introdurre un anno per intenderci), sicché la polemica è subito montata.

E invece no, si è trattato di semplici errori. A quanto pare, è già stato tutto risolto. Steam ha pubblicato un annuncio nel quale consiglia il da farsi.

I problemi relativi al gioco offline di Metal Gear Rising: Revengeance dovrebbero essere stati risolti, coloro che scaricheranno il gioco a partire da ora potranno usarlo come preferiscono. Per quanto riguarda quelli che lo hanno già scaricato li invitiamo a effettuare di nuovo il download“.