Nuovo video per Battlefield 4 e dettagli sul Battlelog

0
228

Electronic Arts ha pubblicato, lo scorso fine settimana, un nuovo video sottotitolato in italiano con tutte le novità che saranno disponibili su Battlefield 4. Il nuovo motore Frostbite 3 dovrebbe rendere il videogioco ancora più avvincente e ricco di colpi di scena grazie alla possibilità di poter interagire completamente con tutto ciò che ci circonda.

Sarà disponibile una nuova modalità, denominata Commander, che ci darà la possibilità di dirigere i capisquadra e schierare potenti assetti da guerra. Dieci saranno le mappe disponibili al day one con sette diverse modalità di gioco che ci permetteranno di sfidare i giocatori in un modo del tutto nuovo; si potrà passare dal combattimento ravvicinato di Operation Locker a quello su larga scala di Golmud Railway.

Battlefield4 FeaturedImage 600x337 - Nuovo video per Battlefield 4 e dettagli sul Battlelog

In Battlefield 4 ci sarà una componente del tutto nuova che è rappresentata dal Levolution, L’ambiente di gioco sarà influenzato completamente dalle nostre azioni con possibilità di cambiare il paesaggio e le dinamiche di gioco.

Battlelog assumerà un ruolo molto importante in BF4; oltre a registrare le nostre statistiche di gioco ci permetterà di controllare lo stato del nostro profilo direttamente da smartphone e tablet, trasformandoli, a conti fatti, in un secondo schermo. Sarà possibile vedere quali amici sono online e quali missioni stanno affrontando, personalizzare il nostro equipaggiamento ed inoltre scegliere a quale server collegarsi; il tutto direttamente dal nostro smartphone.

Non sarà quindi necessario, come accadeva in BF3, uscire dal gioco per cercare una nuova partita; si potrà utilizzare direttamente l’app dedicata per svolgere queste funzioni di secondo piano.

Vi ricordiamo che Battlefield 4 sarà disponibile a partire dal 31 ottobre su PC, PS3 e Xbox 360 e in seguito anche su console Playstation 4 e Xbox One.