Pasticcio Sony: nella confezione del Dual Shock 4 non c’è il cavo dell’alimentazione

0
503

Errare è umano, si dice in giro. Ma è anche diabolico, se ti chiami Sony e ti dimentichi di inserire un importante accessorio nella confezione del Dual Shock 4.

dualshock 4 600x357 - Pasticcio Sony: nella confezione del Dual Shock 4 non c'è il cavo dell'alimentazioneLo hanno riferito, per primi, quegli operatori dell’informazione videoludica che hanno pubblicato in streaming gli unboxing di console, accessori e giochi di questa nuova generazione. La cosa, ovviamente, ha preso alla sprovvista un po’ tutti. Nella confezione del Dual Shock 4, controller ufficiale della Playstation 4, manca il cavo dell’alimentazione.

Possibile che Sony abbia cercato di risparmiare omettendo un così importante accessorio? Può darsi, ma è normale che un gamers pretenda di trovarlo nella confezione dopo che ha sborsato qualcosa come 65 euro.

Le soluzioni a questa mancanza per fortuna esistono. Innanzitutto, può essere utilizzato il cavo dell’alimentazione inserito nella confezione della console, sebbene possano sorgere dei problemi nel caso in cui entrambi i pad sono scarichi. In alternativa, ma questo è scontato, andate in un qualsiasi negozio di prodotti tecnologici e compratelo: costa pochi euro.