Phil Spencer (Microsoft): “Ecco dove la Sony è più brava di noi”

0
475

La Sony è meglio della Microsoft? Sì, almeno in un punto. Opinione, questa, che appartiene nientemente che al numero uno di Microsoft Studios, Phil Spencer.

phil spencer - Phil Spencer (Microsoft): "Ecco dove la Sony è più brava di noi"Nel corso di una intervista rilasciata all’Xbox Official Magazine, Spencer ha parlato della superiorità della Sony nel pensare a idee originali e nel portarle avanti indifferentemente dalle previsioni di vendita. Il riferimento è a giochi particolari, veri e propri esperimenti da laboratorio, come Beyond Two Souls. Un coraggio e una perserveranza, quella della Sony, che mancherebbe invece alla società di Redmond.

Phil Spencer ha inoltre parlato positivamente del modo in cui la Sony ha gestito la comunicazione della Playstation 4: “Hanno fatto un ottimo lavoro con PlayStation 4. Quando penso al loro annuncio, al loro chiaro concentrarsi sul cliente, al loro rimanere coerenti con una determinata visione, ritengo che abbiano fatto un bel lavoro nel definire PlayStation 4“.

Insomma, i dirigenti della Microsoft hanno dimostrato di aver compreso i propri errori. Non rimane che attendersi un deciso cambio di passo.