Playstation 4, problemi con le vendite. Yoshida risponde su Twitter

0
240

La Playstation 4 non riesce a vendere come dovrebbe. Ma la colpa non è della console che, anzi, è apprezzatissima dall’utenza e molto richiesta. Forse troppo…

sony playstation 4 1 - Playstation 4, problemi con le vendite. Yoshida risponde su Twitter

La colpa è della Sony, che non riesce a tenere il passo con la domanda. La produzione della nuova console procede a ritmi tutt’altro che serrati, o comunque non sufficienti a soddisfare una domanda che non era stata prevista, in queste dimensioni, dall’hardare house nipponica.

Sicché molti aspiranti utenti non riescono a comprare la Playstation 4. Una questione spinosa, questa, che rischia di incidere sull’immagine della Sony. Per questo Yoshida si è sentito costretto a chiarire. Lo ha fatto su Twitter, rispondendo a un internauta che ha pubblicato un post di lamentala.

Il numero uno della Sony ha dichiarato che non si tratta di problema di distribuzione ma semplicemente di produzione. La Playstation 4 è così richiesta che Sony non riesce a tenere il passo. La sutuazione, ha affermato il presidente, si stabilizzerà però entro un mese, al massimo due.