Sitecom presenta il router Special Compact Size Edition WL-607

0
441

Lo “Special Compact Size Edition” si distingue per la sua modernità, l’accativante design in bianco, per non stonare in alcun tipo di interno. Con le dimensioni di soli 10 x 12,5 x 2,5 cm (l x p x a), questo router è il più piccolo della gamma Sitecom.

La facilità d’uso ha rivestito un ruolo importante nello sviluppo e nel design dello “Special Compact Size Edition”. Prima di tutto, il WL-607 ha un manuale di istruzioni facile da leggere, con diagrammi chiari e un testo ridotto. Inoltre, sul retro del router sono fornite istruzioni ben chiare, fra cui nome utente e password, per consentire all’utente di avere sempre a portata di mano i dati di accesso. Il nome di rete (SSID) viene anch’esso indicato sul retro del router, per consentire all’utente di rilevare la propria rete network.

Gli utenti possono proteggere la rete con sicurezza, grazie alla crittografia WEP, WPA e WPA2. Come per tutti i prodotti Sitecom, il WL-607 Wireless Router 54G ha una garanzia di 10 anni. Lo “Special Compact Size Edition” è disponibile ora con prezzi ancora da dichiarare.