Sitecom presenta nuove Internet Security IP Camera

0
265

La connessione della WL-404 ad una rete wireless/wired o della LN-406 ad una rete cablata consente all’utente di monitorare l’area in modo dettagliato grazie allo zoom 4x, facilmente regolabile nell’interfaccia della IP camera. Per garantire la massima sicurezza delle abitazioni o degli uffici, le IP camera sono dotate di un sensore di movimento. Quando si nota dell’attività, la IP camera registra automaticamente il movimento e l’utente riceve una notifica istantanea tramite e-mail.

 

Le IP camera per la sicurezza via Internet di Sitecom supportano lo standard MPEG4 e MJPEG, fornendo pertanto una qualità audio e video fluida. Inoltre tramite il microfono incorporato l’utente può udire cosa sta accadendo nell’area monitorata. Posizionando la IP camera ad esempio nella stanza dei bambini, l’utente è in grado di ascoltare tutti i suoni registrati senza la necessità di ulteriori dispositivi come un interfono.

Il dispositivo LN-406 garantisce una connessione di rete cablata con velocità fino a 100 Mbps, mentre il WL-404 presenta velocità Wireless fino a 54 Mbps e velocità cablata fino a 100 Mbps senza alcuna interruzione o ritardo. La IP camera wireless di sicurezza via Internet offre una portata wireless estesa e pertanto una flessibilità ottimale, poiché il dispositivo non deve essere posizionato vicino al router. Inoltre, il WL-404 è compatibile con le reti wireless 802.11 b/g/n.

La WL-404 Wireless Internet Security Camera e la LN-406 Wired Internet Security Camera sono disponibili in tutta Europa da Maggio e sono dotate della garanzia Sitecom di 10 anni.