Sitecom presenta nuovi modem della serie Pure E-motion | X-series

0
282

Grazie al WL-347 Wireless ADSL 2+ Modem Router 300N X2, dotato di due antenne interne ad alte prestazioni ed il WL-348 Wireless ADSL 2+ Modem Router 300N X3, dotato di tre antenne interne, è facile creare una connessione diretta con l’ADSL e configurare una rete wireless sicura con velocità fino a 300 Mbps, poiché i nuovi router supportano il più recente protocollo 802.11n draft 2.0. I dispositivi sono ideali per utenti che si aspettano prestazioni ottimali in ambienti con applicazioni esigenti, come trasmissione in streaming audio e video ad alta definizione, VoIP, gaming online e il trasferimento di grandi file. Le antenne interne a elevate prestazioni rafforzano la portata della rete wireless, garantiscono una quantità inferiore di “punti morti” e una copertura estesa in casa o in ufficio. Grazie al WL-346 Wireless ADSL 2+ Modem Router 150N X1 dotato di un’antenna interna ad elevate prestazioni, l’utente può contare su una portata affidabile e prestazioni eccellenti con velocità fino a 150 Mbps.

Sitecom tiene in considerazione la crescente richiesta di soluzioni semplici con cui anche gli utenti meno esperti possono utilizzare un ambiente di rete sicuro, pertanto tutti i modem router wireless della gamma Pure E-motion | X-series sono completamente protetti grazie alla tecnologia WPA2 “senza installare ulteriore software”. Inoltre è possibile creare una connessione wireless sicura premendo solo un pulsante e senza alcuna installazione complessa di software grazie alla tecnologia WPS (WiFi Protected Setup).

La facilità d’uso e il design hanno giocato un ruolo importante nello sviluppo dei Wireless ADSL 2+ Modem Router. Inoltre, i dispositivi si adattano perfettamente a qualsiasi interno, grazie al design moderno ed elegante, nei colori cioccolato e panna. Poiché Sitecom è consapevole dei problemi ambientali su scala globale, gli alloggiamenti dei modem router wireless Serie X sono prodotti senza l’uso di vernici, ma con materie prime già colorate.

I nuovi Wireless ADSL 2+ Modem Router della linea Pure E-motion | X-series saranno disponibili a partire da luglio e saranno accompagnati da una garanzia Sitecom di 10 anni.