Ubisoft annuncia il Season Pass per Assassin’s Creed III

0
358

Ubisoft annuncia il Season Pass di Assassin’s Creed III, che permetterà a tutti coloro in possesso del gioco originale per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC, di acquistare a un prezzo scontato tutti i cinque DLC.

I contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III includeranno “La Tirannia di Re Washington”, una nuova campagna per giocatore singolo che sarà disponibile sotto forma di episodi attraverso tre DLC e che consentirà ai giocatori di vivere una versione alternativa della Rivoluzione americana.

assassins creed 3 art - Ubisoft annuncia il Season Pass per Assassin's Creed III

Oltre alla nuova campagna, i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III metteranno a disposizione nuove mappe e personaggi per il multiplayer oltre che a nuove missioni per giocatore singolo.

Il Season Pass di Assassin’s Creed III permetterà dunque ai giocatori di acquistare tutti i cinque DLC, che saranno rilasciati entro sei mesi dal lancio del gioco, al prezzo scontato di 29,99€. Il Season Pass è attualmente acquistabile per la versione PlayStation 3 nei negozi GameStop e su PlayStation Store, mentre sarà disponibile per la versione Xbox 360 dal 31 ottobre e dal 22 novembre per quella PC.

Tutti i DLC di Assassin’s Creed III saranno disponibili anche per la versione Wii U.

Assassin’s Creed III sarà disponibile dal 31 ottobre per Xbox 360 e PlayStation 3, dal 22 novembre per PC e dal 30 novembre per Wii U.