Ubisoft: Dance on Broadway in arrivo su Wii

“Remember my name… Fame! I’m gonna live forever” (Fame)! Alcuni dei musical più emozionanti di sempre sono nati nei teatri di Broadway e oggi milioni di persone nelle maggiori capitali europee assistono regolarmente alle loro interpretazioni classiche e moderne. Ora, per la prima volta nella storia, i fan di Fame, Hairspray e di tutti gli altri musical potranno rivivere la magia di Broadway nel loro soggiorno. Dance On Broadway è un titolo molto divertente che consente ai giocatori di dare libero sfogo alla propria creatività e al loro desiderio di interpretare delle vere stelle del palcoscenico. Per una volta, potranno diventare dei veri artisti di Broadway, recitando per ricevere un’ovazione entusiastica da parte del pubblico.

In Dance On Broadway, fino a quattro giocatori alla volta possono divertirsi con i momenti topici degli spettacoli e condividere questa esperienza davvero unica con amici e familiari. Grazie all’interfaccia intuitiva, Dance On Broadway conquisterà giocatori di ogni età. Ogni giocatore potrà non solo ballare e cantare seguendo i movimenti e i testi indicati sullo schermo, ma anche recitare come se fosse proprio sotto i riflettori!

Pensata appositamente per gli appassionati del genere musical, la lista dei brani di Dance On Broadway include le canzoni di alcuni degli spettacoli più famosi di Broadway, offrendo un’ampia varietà di brani divertenti tra i quali:

– All That Jazz (Chicago)
– You Can’t Stop the Beat (Hairspray)
– Fame (Fame)
– Time Warp (Rocky Horror Picture Show)
– Let The Sunshine In (Hair)
– My Favorite Things (Sound of Music)

Non ci resta che rimandare l’appuntamento al prossimo 24 Giugno.