Un trailer di lancio per Medal of Honor: Warfighter

0
568

Electronic Arts ha pubblicato un trailer di lancio anche per la modalità single-player di Medal of Honor: Warfighter, 14° capitolo della storica saga di FPS sviluppata dallo studio interno di Danger Close, situato a Los Angeles, nonché seguito diretto del Medal of Honor uscito nel 2010.

Questa volta Danger Close si è presa tutti i meriti – ed anche eventuali demeriti (non esiste il videogioco perfetto, del resto) – nel realizzare sia una spettacolare e coinvolgente campagna a giocatore singolo, che riprende le vicende di Preacher dandoci però anche l’opportunità di vestire i panni di un nuovo personaggio, Stump, ex Recon dei Marine e ora arruolato nel corpo speciale degli U.S. Navy SEAL, sia una complessa e variegata modalità online; quest’ultima mette a disposizione 6 differenti classi, disponibili per ciascuna delle 12 unità speciali presenti nel gioco, ognuna delle quali ispirata a sua volta alle vere unità “Tier 1” operanti a livello globale, fra cui gli stessi Navy SEALs americani, i SAS britannici e gli Alpha Group (Spetsnaz) russi. Il tutto costruito sulle solide ed oramai ben collaudate basi del Frostbite Engine 2.0 gentilmente concesso da DICE.

Di seguito trovate il trailer di lancio della campagna single-player, seguito da quello dedicato alla modalità multiplayer. Disponibile dal 26 Ottobre anche in Italia per PC, 360 e PS3.